La plafoniera antigoccia G/60 è il pennello per imbiancare particolarmente indicato per la pittura degli interni con finitura liscia, semiruvida e ruvida, comodo e funzionale anche nelle operazioni di tinteggio dei soffitti grazie al sistema no-drip.
Cervus G/60 è la serie di plafoniere per interni per l’hobbista, per l’amante del fai da te e per il professionista, è composta da una miscela di setola sintetica/naturale progettata per offrire efficienza, resistenza e maneggevolezza, ideale per i lavori di ampie metrature.
La formula del composto di setola di G/60 include filamenti sintetici di diverse dimensioni e setola naturale selezionata, il tutto raccolto nell’assicella seguendo la disposizione a gruppetti tondi separati, l’esclusivo sistema no-drip di Cervus che garantisce il più efficace effetto antigoccia. La plafoniera antigoccia G/60 è il pennello per imbiancare ideale per le pitture sia a solvente che a base d’acqua, è estremamente versatile in quanto si adatta perfettamente sia alle superfici lisce che a quelle ruvide, sia alle pitture dense che a quelle più fluide.
La pennello per imbiancare G/60 è disponibile in 7 diverse misure, a partire dal plafoncino di 70 mm fino alla plafoniera antigoccia da 170 mm., particolarmente indicata per le superfici di ampie dimensioni. La speciale impugnatura ergonomica in legno ricoperto di gomma antiscivolo della plafoniera antigoccia G/60, ne fa un pennello per imbiancare professionale estremamente comodo, un alleato dell’imbianchino nei lavori di grandi dimensioni.
La plafoniera antigoccia G/60 ha un alto potere assorbente e garantisce un graduale e costante rilascio del colore ad ogni pennellata, è facile da lavare e ha un lungo ciclo di vita, insomma un perfetto pennello per imbiancare adatto a tutti.