SERIE 774: IL RULLO IN MICROFIBRA DI ULTIMA GENERAZIONE

rullo in microfibra

Il rullo S/774 è composto dal tessuto in microfibra di ultima generazione, dotato di uno straordinario potere assorbente. E’ ideale per il tinteggio dei soffitti, infatti l’alto potere antigoccia è una naturale conseguenza delle caratteristiche fisico-chimiche della microfibra, dove l’elevata densità di filamenti per unità di superficie e le fini strutture che la compongono, ti permettono di lavorare evitando eccessive perdite di colore a pavimento.

  • Antigoccia
  • Adatto alla pittura a base di solvente
  • Adatto alla pittura a base d’acqua
  • Adatto alle superfici lisce o semi/ruvide
  • Adatto alle pitture fluide Finitura liscia
  • Alto potere assorbente
  • Lunga durata

 

Il pelo del rullo S/774 è alto 12 mm, sono anche disponibili rulli in microfibra di altezza inferiore come la S/874, filato di 9 mm, e la S/875, filato di 6 mm, esclusivamente indicati per superfici lisce, con prodotti vernicianti a media densità e per smalti e resine a base acqua.

Rullo in microfibra S/874 Il rullo per tinteggio S/874 Rullo in microfibra S/875 Il rullo per tinteggio S/875

 

Lo speciale trattamento di incollaggio al tubo in polipropilene per termofusione ne fa un rullo in microfibra di estrema resistenza e durata nel tempo, se opportunamente lavato dopo l’uso. Il rullo S/774 si propone in 3 formati larghezza/diametro, per meglio adattarsi ad ogni esigenza specifica: si può infatti scegliere tra il 20 cm x Ø 48 mm, il 23 cm x Ø 58 mm ed il 25 cm x Ø 48 mm.

Il rullo in microfibra S/774, molto apprezzato dagli imbianchini, è disponibile come ricambio ed è abbinabile a diversi tipi di manico; la scelta consigliata verte sull’impugnatura S/743, ergonomica, composta da plastica e gomma.

La sua speciale conformazione ergonomica, ricoperta di gomma antiscivolo nelle zone di maggiore aderenza alla mano, ne fa un prezioso alleato dell’imbianchino nei lavori maggiormente impegnativi.

 

Condividilo