Rulli per fondo semi-ruvido

Rulli per fondo semi-ruvido: i rulli per tinteggio ideali per il fai da te

I rulli per fondo semi-ruvido costituiscono frequentemente una scelta di compromesso tra i rulli per fondo liscio e i rulli per fondo ruvido, in quanto si prestano ad un utilizzo elastico, per la pittura ed il tinteggio delle pareti con finiture ogni tipo, interni ad uso abitativo, interni industriali, oppure per gli esterni degli edifici.

In quanto rulli che possono adattarsi ad un più ampio ambito di situazioni sono anche i rulli per imbiancare più venduti nel settore del fai da te.

Rulli per fondo semi-ruvido

La rassegna dei nostri di rulli per pittura adatti al fondo semi-ruvido parte dalla Serie S/31, disponibile sotto forma di ricambio, rivestito di pelo spesso 18 mm in tessuto poliammide, formulato nello specifico in modo da avere filamenti estremamente sottili.

Il rullo S/31 è cucito a mano, grazie a questo garantisce un’applicazione del prodotto verniciante estremamente regolare. Disponibile nei formati 20 cm Ø 58 mm, 23 cm Ø 58 mm e 25 cm Ø 58 mm, il rullo per imbiancare S/31 è il prodotto di fascia professionale nel catalogo dei rulli per fondo semi-ruvido Cervus.

Il rullo per pittura S/31 è disponibile come ricambio abbinabile a diversi tipi di manico; la scelta consigliata è certamente l’impugnatura S/743, ergonomica, composta da plastica e gomma. La sua speciale conformazione ergonomica, ricoperta di gomma antiscivolo nelle zone di maggiore aderenza alla mano, ne fa un prezioso alleato dell’imbianchino nei lavori maggiormente impegnativi.

Seguono i rulli per fondo semi-ruvido di fascia non professionale, come l’S/735 BG, ottimo compromesso qualità/prezzo, rivestito di acrilico cordonato a pelo lungo, cucito a mano, prodotto nell’unica taglia 22 cm Ø 58 mm Concludono il catalogo rulli per fondo semi-ruvido i prodotti specificamente ideati per la fascia di utenza occasionale e del fai da te, per definizione più economica.

Parliamo dei rulli S/733 e S/723 R/A , entrambi dotati di manico ergonomico in plastica. L’S/733 è rivestito di tessuto acrilico cordonato cucito a mano di spessore 22 mm è disponibile nelle misure 10 cm Ø 48 mm, 16 cm Ø 48 mm, 20 cm Ø 48 mm, 23 cm Ø 48 mm, 25 cm Ø 48 mm.

Il rullo S/723 R/A, rivestito in tessuto acrilico e disponibile nelle misure 20 cm Ø 43 mm e 25 cm Ø 43 mm, è il rullo per pittura di fascia più economica della nostra produzione, particolarmente indicato per l'applicazione di prodotti decisamente aggressivi che rendono impossibile il lavaggio e la manutenzione nel tempo del prodotto, come le resine epossidiche, che rendono necessaria la scelta di un rullo per pittura usa e getta.

Ti può interessare anche

 

Condividilo